La notizia diffusa ieri dalla Gazzetta del Mezzogiorno faceva riferimento ad un discusso appalto. Quello per la manutenzione dei pullman che dallo scalo, portano i passeggeri all’aereo. Ciò, a Bari. Azienda che è la stessa già nel mirino di un’inchiesta, sempre in riferimento alla manutenzione di autobus urbani nel capoluogo pugliese.
Di seguito il comunicato di Aeroporti di Puglia:
In merito alle notizie riportate da alcuni quotidiani relative all’espletamento del servizio di manutenzione automezzi, Aeroporti di Puglia informa e precisa che il Consiglio di Amministrazione si è attivato per tempo, informando l’Organismo di Vigilanza e il Responsabile Anticorruzione per le verifiche di competenza.
Il Consiglio di Amministrazione ha altresì dato incarico alla funzione di Internal Audit di condurre una mirata e approfondita verifica. All’esito dell’esame del report di audit da parte del Consiglio di Amministrazione, in una riunione dedicata che si terrà entro i primi giorni di dicembre, verranno assunti con carattere di urgenza gli opportuni provvedimenti.