Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Pugliesi quasi tutte in Campania e un paio di derby. Il Lecce non gioca. Calcio a 5, serie A: Asti-Martina 5-1 Calcio: la giornata di legapro e serie D

legapro

Oggi il Lecce non gioca. Lo ha deciso il prefetto di Salerno. Toccare la materia Nocerina, oggi come oggi, è come toccare materiale radioattivo. Questa settimana è capitato al Lecce, che appunto non giocherà in trasferta contro i molossi rossoneri. La partita, valida per il campionato di legapro prima divisione girone B, è rinviata a data da destinarsi. Nel frattempo, a metà settimana, quindici tifosi nocerini sono stati arrestati. Tifo violento, quello della prima giornata di campionato (ciò a cui si riferiscono gli arresti) e quello che un paio di settimane fa determinò il derby-farsa di Salerno.

Non gioca il Lecce, ma il Barletta sì, contro il Benevento. I pugliesi, terzultimi in classifica, vanno in Campania ospiti di una compagine che punta ai play off per la promozione.

Legapro seconda divisione girone B: il Foggia ospita il Castel Rigone in un confronto di metà classifica, con i rossoneri pugliesi comunque in zona medioalta della graduatoria. Il Martina, che se la passa piuttosto male in classifica ed è ancora senza i due allenatori (titolare e vice, entrambi squalificati) e in emergenza di organico, va in Campania contro il Sorrento.

Serie D girone H: derby Taranto-Monopoli. Per i tifosi biancoverdi niente stadio, così ha deciso il comitato per la sicurezza nelle manifestazioni sportive. Confronto di medioalta classifica, con i monopolitani in posizioni di vertice e però, al termine della sconfitta di domenica scorsa, clamorosamente (e ingiustamente, ci sarebbe da aggiungere) contestati dai tifosi.

Altro derby regionale, Bisceglie-Brindisi. E ieri una pugliese di serie D ha già giocato e perso: il San Severo, sconfitto in Campania dal Mariano Keller.

Via alle partite, oggi, alle 14,30.

Nel calcio a 5, massimo campionato, sconfitta più pesante nel punteggio che non nella sostanza per la Lc Solito Martina Franca, che ieri in Piemonte è stata battuta 5-1 dall’Asti capoclassifica.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *