Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale

cosmo energy


Calcio: Noci-Atletico Martina di seconda categoria su Raidue Sabato

IMG 20181024 053249

Di seguito quanto comunicato da Ssd Atletico Martina:

Sabato pomeriggio prossimo a partire dalle ore 15.00 (motivo per il quale la gara valevole per la quarta giornata viene anticipata) ci saranno le telecamere della trasmissione Bcome SABATO condotta da Andrea Delogu e Gabriele Corsi con Marco Mazzocchi,
Proprio così. Il programma di intrattenimento della rete nazionale in onda il sabato pomeriggio ha scelto Noci come tappa di questo sabato 27 ottobre.
➡ Tra collegamenti con campi di Serie A e Serie B, spazio e contributi in diretta dagli spogliatoi e dallo stadio nocese con il comico Gianluca “Scintilla” Fubelli.
E permettiamoci di dire che la fortuna vuole ‘per loro’, che oltre alla bella realtà nocese si troveranno di fronte ad una gara in cui a fare visita ci sarà l’attuale capolista.
Buon ‘per noi’ che coincidenzialmente ci troveremo proprio lì e godremo di un pizzico di notorietà che farà sorridere ed incuriosire più di qualche martinese sparso per l’Italia oltre che i tanti residenti nella nostra città del festival.
Cosicché, sabato pomeriggio oltre la DIRETTA STREAMING e telecronaca sulla nostra pagina Facebook, sfrutteremo questo momento di gloria, che speriamo al termine dei 90 minuti di gioco si concluda nel ‘migliore dei modi’
Vi aspettiamo Sabato 27 Ottobre ore 15:00, al De Luca Resta, per goderci questo entusiasmante prosieguo di stagione. E se proprio non potete venire…guardateci sullo schermo.
Noi ci saremo !!!
Soprattutto in campo.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *