rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere

festabombetta


Venezia-Bari 2-1, Casarano-Trapani 0-0, Catania-Foggia 6-0, Monopoli-Cosenza 2-2 Calcio: serie B e serie C girone C

IMG 20250824 WA0018

Il Bari è passato in svantaggio praticamente a inizio gara (Bjarkason al 2′). Tuttavia ha provato a giocarsela al “Penzo”, ospite del Venezia appena retrocesso e che aspira al ritorno in serie A. I pugliesi, con Dorval, hanno pareggiato al 27′ mentre Duncan al 43′ ha riportato definitivamente in vantaggio i veneti. Nella ripresa il Bari ha cercato la via del pareggio, evidentemente non trovandola. Partita divertente per la prima giornata del campionato di calcio di serie B.

Ha preso il via anche la serie C. Nel girone C fra le altre partite Casarano-Trapani 0-0, Catania-Foggia 6-0 e Monopoli-Cosenza 2-2. Se allo stadio Cibali non c’è stata storia, le altre due gare riguardanti formazioni pugliesi sono state molto intense ed entrambe conclusesi in parità, fra l’altro con dieci minuti di recupero finali per tutte e due le partite. Annullato al Casarano un gol al 92′.

Dato statistico: fra serie A e serie C, finora non c’è una pugliese che abbia vinto. Ci proveranno domani l’Audace Cerignola in casa con l’Az Picerno e il Team Altamura in trasferta a Caserta, nei posticipi di serie C girone C.

 

 

 

 

 

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *