Velga

Electronics Time


Rossella Brescia e Luciano Cannito, sarà della coppia e della Puglia la serata Rai in tv sabato La ballerina alla conduzione del festival di Castrocaro, sessantesima edizione. Il coreografo, regista della Notte della Taranta a Melpignano

rossella brescia luciano cannito 1

Un televisore per ogni stanza, quasi, nelle case italiane. Spesso il marito di qua, la moglie di là. O viceversa. Stavolta la coppia splittata è dall’altra parte dello schermo. Rossella Brescia, ballerina e conduttrice, presenterà la sessantesima edizione del festival di Castrocaro. Luciano Cannito sarà invece nel Salento, regista della Notte della Taranta. Lei su Rai1, lui su Rai5. Per un bel pezzo, contemporaneamente.

Castrocaro: il festival per le voci nuove è arrivato ad un compleanno importante, il sessantesimo. La ragazza partita da Martina Franca e lanciata da un paio di concorsi che hanno rappresentato l’opportunità di evidenziare il suo talento di danzatrice, condurrà la serata tv insieme a Marco Liorni, con la partecipazione di Sergio Friscia. Per scoprire i nuovi talenti della canzone italiana.

A Melpignano, l’edizione 2017 della Notte della Taranta vivrà il suo concertone sabato, a partire dalle dieci e mezza di sera, fino all’alba successiva. Maestro concertatore Raphael Gualazzi, regista Luciano Cannito, uno dei coreografi e registi più importanti nel panorama artistico nazionale e molto apprezzato anche in ambito internazionale. Un’edizione blindata, per prevenire qualsiasi idea insensata o pericolosa. Un’edizione per lavorare alla quale, dunque, l’impegno è ulteriore, per dare la giusta e meritata supremazia allo spettacolo.

(foto home page: fonte youtube.com)





allegro italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *