Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Terremoto: anche unità cinofile dalla protezione civile della Puglia per i soccorsi Cinque funzionari e ottanta volontari coordinano le operazioni nella regione per il sostegno alle zone dell'Italia centrale colpite dal sisma. In ritiro in Umbria il Foggia calcio: Stroppa parla di scene apocalittiche

terremoto centro italia

Il dipartimento nazionale della protezione civile ha chiesto, nel primo pomeriggio, al dipartimento regionale l’invio di unità cinofile. Tali unità, dunque, sono le prime allertate per il soccorso dalla Puglia verso le zone terremotate dell’Italia centrale. Saranno destinate ad Accumuli, Amatrice ed Arcuata del Tronto, devastati dal sisma della scorsa notte. In Puglia sono cinque i funzionari della protezione civile che coordinano, con l’ausilio di ottanta volontari, le operazioni. Il vicepresidente della Regione Puglia, e assessore alla Protezione civile, Antonio Nunziante raccomanda di non inviare alcunché, alla cittadinanza pugliese: sarà la protezione civile ad avanzare le richieste specifiche al momento opportuno.

Il Foggia calcio è in ritiro in Umbria, a Norcia, piena zona del sisma. Il tecnico Giovanni Stroppa ha parlato di scene apocalittiche, nel territorio del terremoto.

terremoto centro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *