Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Calcio: “una società di legapro mi ha chiesto soldi per allenare” Clamorosa denuncia di Gennaro Scarlato: avrebbe dovuto pagare per lavorare

Scarlato 1

Scarlato 1“Una squadra di Lega Pro mi ha chiesto soldi per allenare, questo non è calcio”. Gennaro Scarlato, ex calciatore del Napoli e ora, appunto, allenatore, denuncia tramite il suo profilo facebook “ieri sono andato a un appuntamento per allenare una squadra e, durante l’incontro, mi hanno detto che bisognava pagare un compenso”.

Scarlato, che attualmente allena i giovani della Sport Village, racconta :”ho detto e pensato ‘ma siete impazziti’. Questo non è calcio, che schifo”. La notizia è riportata, in serata, da Goal Italia.
C’è però un problema: il nome della società va denunciato. A tutela dell’onorabilità delle altre. Non è per esempio un mistero il fatto che il Martina, squadra pugliese di legapro, sia stata o sia tuttora in cerca di un allenatore. E va ad esempio chiarito non essere il Martina, quella società che ha chiesto i soldi al tecnico per darlo lavorare. Scarlato deve denunciare fino in fondo, a questo punto.

(cliccare sull’immagine per ingrandirla)

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *