Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Martina Franca: così non ci siamo Fra la partita nella villa comunale e l'assembramento senza distanze né mascherine. Una bambina investita davanti ad una scuola

IMG 20200523 193917

Ok, il sindaco di Bari dice che non si può dare degli untori ai ragazzi. I quali vanno responsabilizzati, da parte dei genitori innanzitutto. Allora, cari genitori, datevi una svegliata. Perché dei ragazzi nella foto (volti oscurati) praticamente nessuno ha la mascherina. Praticamente nessuno rispettavle distanze. Piazzetta Casavola, Martina Franca, alle sette di stasera. Pieno centro.

In una villa comunale, quartiere Carmine, i.poliziotti nel pomeriggio hanno trovato un gruppo di ragazzi intenti a fare una partitella. Non si può. E non per fare i bacchettoni. Ma perché c’è in ballo la salute. Dei giovani, dei loro familiari. Degli altri.

Alle otto di sera (c’entra meno con le mascherine) investita una bambina davanti alla scuola “Marconi”. Condizioni che, stando a prime informazioni, non sono gravi. Ma una donna osserva: più controllo delle famiglie, serve, per i tanti ragazzini che sono in giro.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *