Covid-19 situazione Puglia Totale casi 2444 Nuovi positivi 127 Totale positivi 2115 Deceduti 195 Perc. deceduti su contagi 7.98% Elaborazione dati a cura di Cognita s.r.l.

Velga

Electronics Time


Monopoli: Paolo Dragone-Enrico Galati, non si esclude l’omicidio-suicidio a sfondo passionale Da mercoledì nessuna traccia del 57enne dipendente comunale mentre Galati, 47enne originario di Melissano, si è fatto travolgere dal frecciargento Roma-Lecce a Mola di Bari

paolo dragone 1

Aggiornamento a questo link:

https://www.noinotizie.it/25-05-2016/monopoli-cadavere-in-fondo-al-mare-si-teme-sia-di-paolo-dragone/

Paolo Dragone ed Enrico Galati avevano avuto una relazione, avevano anche vissuto insieme. Nella casa di Dragone, a Monopoli, dove Galati, originario di Melissano, si era trasferito. Poi la relazione era finita. Enrico Galati avrebbe provato a riallacciarla, secondo quanto fanno emergere le indagini dopo il suicidio di Enrico Galati che ieri si è fatto travolgere dal treno frecciargento Roma-Lecce, a Mola di Bari.

Di Paolo Dragone (foto) 57enne dipendente comunale di Monopoli, non ci sono notizie da mercoledì scorso, escluse tracce di sangue sulla scalinata dell’abitazione. Lo stesso giorno ci sarebbe stata una lite. Non è accertato l’accaduto, né il cadavere di Dragone, ammesso che sia deceduto, è stato trovato peraltro l’ipotesi dell’omicidio-suicidio a sfondo omosessuale è la pista che va prendendo sempre più corpo.

paolo dragone 1




allegro italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *