Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Bari-Vicenza, esordio casalingo di Camplone Calcio serie B: la formazione biancorossa in emergenza difensiva. Legapro girone C, oggi Monopoli-Akragas. E nel girone A, l'Alessandria di Gregucci ospita il Cuneo in attesa del Milan

pallone2015 16 campo

Oggi fa il suo esordio casalingo sulla panchina del Bari l’allenatore Andrea Camplone. Dopo la trasferta con lo Spezia, altra squadra non facile per i biancorossi. Si tratta di altri biancorossi, quelli del Vicenza che fra l’altro annoverano gli ex baresi Galano e Bellomo. Nel Bari, emergenza difensiva fra infortuni e la cessione di Sabelli al Carpi.

Legapro gifone C di calcio: oggi alle 17,30 il Monopoli affronta, in casa, l’Akragas. Domani ore 15, Catanzaro-Foggia e Paganese-Martina; ore 17,30 Lecce-Juve Stabia. Lunedì alle 20, Matera-Fidelis Andria.

Nel girone A di legapro, alle 15, Alessandria-Cuneo. La formazione piemontese, allenata da Angelo Gregucci di San Giorgio Ionico, gioca la gara di campionato ma il pensiero, non solo ad Alessandria ma un po’di tutti i tifosi del calcio e degli osservatori, è a martedì: Alessandria-Milan, gara di andata della semifinale di coppa Italia.

BuenaOnda1080x230


allegro italia

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *