rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Alla scoperta di Crazy Time Un game show, assolutamente da non perdere, ispirato a due quiz televisivi famosissimi

Screenshot 20211223 075310

Diteci la verità: da buoni italiani amanti della televisione e dei quiz televisivi, vi mancano o non vi mancano due pilatri dell’intrattenimento quali La ruota della fortuna e Ok, il prezzo è giusto? A noi mancano tantissimo entrambi, perché dal nostro punto di vista hanno fatto la storia. Se anche voi la pensate come noi, sappiate che c’è una buona notizia! No, purtroppo Mediaset non ha ancora deciso di riproporre Ok, il prezzo è giusto mettendo nuovamente Iva Zanicchi alla conduzione, ma esiste comunque un game show online a cui potrete sempre partecipareche si ispira a questo show televisivo e a quello del mitico Mike Bongiorno. Il suo nome è Crazy Time, e include una ruota composta da 54 segmenti, ognuna contente un numero a cui corrisponde un payout ben preciso oppure un bonus. Prima che il presentatore giri la ruota non dobbiamo fare altro che effettuare la nostra puntata piazzandola sul segmento che pensiamo essere quello su cui si fermerà tale ruota. Al termine di ogni spin possiamo o ottenere un numero (1,2,5,10) o un bonus presente su 9 dei 54 segmenti. Semplice come funzionamento non trovate? Ovviamente le informazioni che vi stiamo dando sono solo quelle basilari; la nostra intenzione infatti è di farvi incuriosire avvicinandovi a Crazy Time, poi se vorrete approfondirete voi ogni singolo aspetto. Solo per ingolosirvi un po’, sappiate che i bonus messi a disposizione si dividono in 4, e sono Coin Flip, Cash Hunt, Pachinko e Crazy Time. Per farla semplice, questi bonus sono tutti moltiplicatori che vi mettono alla prova attraverso diversi round: il primo con un minigioco simile a “testa o croce”, il secondo con una specie di tiro al bersaglio, il terzo con una pallina che dall’alto scende verso una delle tante caselle fortunate posizionate in basso e il quarto con una ulteriore ruota (d’altronde non si chiamerebbe Crazy Time!) Interessante vero? I calcoli relativi alle possibili vincite, le percentuali e tutto ciò che riguarda “i freddi numeri” li lasciamo a voi; Intanto noi continuiamo col dirvi qualcosa ancora di questo game show online.

Grafica e sonoro convincono

Se si ha del tempo libero a disposizione giocare a Crazy Time è un’ottima soluzione, considerato che questo gioco a premi, come detto, ci fa sognare riprendendo alcune dinamiche tipiche di due quiz televisivi storici come Laruota della fortuna e Ok, il prezzo è giusto. Se ritornare giovani ricordando come eravate più di 20 anni fa ancora non vi basta, sappiate che Crazy Time è ricchissimo in termini di grafica e sonoro. In particolare per quanto riguarda la grafica sappiate che una volta effettuato l’accesso verrete trasportati all’interno di bizzarri scenari mai statici che ricordano da vicino Chi ha Incastrato Roger Rabbit.

Giochi per certi versi simili

Screenshot 20211223 075358

Una volta che avrete provato Crazy Time fateci sapere cosa ne pensate! Siccome siamo più che certi che la vostra recensione sarà positivissima, vi invitiamo, qualora vogliate, a dare un occhio anche ad altri giochi per certi versi simili;ci riferiamo in particolare a Dream Catcher e Monopoly Live, live show in questi anni molto apprezzati da parte degli utenti.

(immagini: fonte Pixabay)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *