Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: via al dibattito per il nuovo servizio rifiuti

convegno rifiuti

Con il convegno svoltosi oggi a palazzo ducale, a Martina Franca ha preso il via, in pratica, il dibattito politico per il nuovo appalto dei rifiuti. Un appalto che non c’è, che chissà quando sarà concretizzato, ma che la città avverte come urgenza.

Alla manifestazione odierna hanno preso parte amministratori locali e regionali e tecnici, si sono illustrate le linee generali e qualche indicazione riguardante ciò che si intende fare per Martina Franca. Siamo alla fase meno che embrionale, va ribadito.

E venerdì prossimo si muoverà l’opposizione politica: il movimento IdeaLista organizza per il 29novembre un convegno sul tema della raccolta differenziata e delnuovo appalto dei rifiuti.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

2 Comments

    1. Grazie per il suo intervento. Mi permetta di dissentire. Il dibattito è fondamentale. Le persone vanno messe a conoscenza di ciò che si fa, il più possibile: questo è il mio parere. Motivo per cui ad esempio si chiede quella, ormai famosa, cosetta al sindaco. I due piani, cioè la chiarezza sul tributo Tares e il dibattito su un servizio che ancora non c’è, sembrano distanti fra loro, ma solo in apparenza, ritengo. Anzi, sono talmente legate che si potrebbe, prima del dibattito sul futuro, fare chiarezza sul presente. (agostino quero)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *