Velga

Electronics Time


Medicina a Taranto: stop Dopo pochi giorni dall'avvio delle lezioni universitarie

IMG 20191022 194618

Da boxtarentum.altervista.org che cita un comunicato dell’università di Bari:

“Il Rettore dell’Università di Bari Stefano Bronzini, a seguito dell’incontro con gli studenti tenutosi nella sede didattica di Taranto ha assunto la seguente decisione: i candidati che hanno espresso preferenza per la sede didattica di Taranto e/o a detta sede assegnati in base alle graduatorie pubblicate sul sito di Ateneo, sono ammessi alla frequenza dei corsi di Laurea magistrale in “Medicina e Chirurgia” presso la sede didattica di Bari. Il provvedimento decorre da lunedì 28 ottobre 2019. Le modalità di ammissione agli insegnamenti svolti nella sede didattica di Bari saranno pubblicate sul sito Uniba a cura della Presidenza della Scuola di Medicina, entro venerdì 25 ottobre, ore 13.00”.

“Il Rettore ringrazia tutti gli artefici istituzionali del progetto Medicina Taranto che hanno partecipato al comune desiderio di costituzione di una realtà formativa anche in ambito sanitario, certo che il cammino intrapreso potrà trovare piena realizzazione in un prossimo futuro”.

Maurizio Turco, sottosegretario alla presidenza del Consiglio: decisione che lascia allibiti, non si può gettare la spugna dopo pochi giorni.




allegro italia

Articoli correlati

1 Comment

  1. Al Signor Maurizio Turco da Pulsano dico solo che lascia ancor più ALLIBITI la sede della Cittadella della Carità , per fortuna stoppata dal MAGNIFICO RETTORE !
    La sola Carità che riconosciamo è quella di aver chiuso il corso di medicina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *