rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Lecce: l’arbitro Daniele De Santis ed Eleonora Manta uccisi a coltellate Nel condominio in zona stazione il duplice omicidio, caccia al killer. Il cordoglio della legapro

IMG 20200922 WA0002

Aveva 33 anni, Daniele De Santis. Era arbitro di calcio di serie C con esordio in B nel 2017. È stato ucciso a coltellate ieri notte a Lecce e con lui è stata assassinata la compagna Eleonora Manta. In un condominio nella zona stazione di Lecce il duplice omicidio. Indagine della polizia e dei carabinieri alla caccia dell’assassino. Un testimone ha descritto particolari importanti. Movente: ipotesi di origine passionale, non l’unica.

(foto: tratta da profilo di Isabel Martina)

Di seguito un comunicato diffuso dalla legapro:

“Nessuna parola riesce a descrivere il dolore della Lega Pro, dei suoi vertici, dei club, dei giocatori e del nostro calcio per la prematura scomparsa dell’arbitro Daniele De Santis e della compagna Eleonora. Lo  vogliamo ricordare con il sorriso di quando era in campo e per la sua grande passione per la Serie C, che considerava una famiglia.

La violenza distrugge, la violenza ha strappato due giovani vite che nutrivano sogni e aspettative. La violenza è il nemico numero 1 da contrastare in ogni sua forma.”

Francesco Ghirelli si unisce con i Vicepresidenti Cristiana Capotondi e Jacopo Tognon, il Segretario Generale Emanuele Paolucci e il Direttivo di Lega Pro al cordoglio della famiglia De Santis e della famiglia della compagna di Daniele, dell’AIA e della CAN C.

Aggiornamento qui:

Lecce: Daniele De Santis ed Eleonora Manta hanno aperto la porta all’assassino, secondo un testimone lei ha gridato un nome Il duplice omicidio, accoltellati l’arbitro 33enne e la compagna trentenne

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *