Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Mareviglioso, festival del cabaret, festival dei sensi. E c’è pure la partita di coppa Italia Rispettivamente a Polignano a Mare, Martina Franca e in valle d'Itria. Stasera anche il concerto del rapper Clementino

valle2

Un fine settimana pieno zeppo di spettacoli e festival (e domani anche la notte della Taranta). Si inizia stasera a Polignano a Mare con Mareviglioso, tutto ciò che è legato appunto al mare, anche dal punto di vista alimentare. Fino a domenica.

Sempre da stasera a domenica, a Martina Franca nell’atrio di palazzo ducale la diciottesima edizione del festival nazionale del cabaret. Il successo di pubblico è già una certezza per gli organizzatori: ammesso che ce ne siano ancora, ultimissimi biglietti disponibili. La formula del festival è quella consolidata: concorso fra dodici cabarettisti emergenti, finalissima domenica e nella stessa serata di dopodomani, premio alla carriera “Città di Martina Franca” a Gene Gnocchi.

Ancora da stasera a domenica, in valle d’Itria, il festival dei sensi, quarta edizione. Programma ricco di iniziative, fra Ceglie Messapica, Cisternino, Locorotondo e Martina Franca. Alle 19, in masseria Gianecchia di Cisternino, l’esibizione di Fatima Miranda inaugura l’edizione 2014 del festival. Alle 22, in masseria Luco di Martina Franca, un mostro sacro del teatro italiano: Paolo Poli. Fra gli ospiti di questa edizione, anche Piero Chiambretti.

A Martina Franca, stadio Pergolo, stasera il concerto del rapper Clementino.

Nello stadio che è quello funzionante per il calcio, il Tursi, si gioca invece (ore 18) Martina-Matera, ultima giornata del primo turno di coppa Italia di legapro. Ai pugliesi serve solo la vittoria per qualificarsi, il Matera ce la fa anche con un pareggio.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *