Conseguenza del disagio che stamattina ha provocato disagi pesanti sulla linea ferroviaria Milano-Bologna. Le verifiche tecniche si sono concluse dopo mezzogiorno. I ritardi sono molto gravi. Uno riguarda la Puglia. Il treno Milano-Lecce delle 13,35 parte con due ore di ritardo. L’immagine documenta la presenza, decisamente numerosa, di persone nella stazione centrale di Milano.









