rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere

archivio


Martina Franca: rubato il cartello di divieto di affissione Furto ai limiti dell'incredibile in pieno centro storico, era un elemento caratteristico all'esterno della chiesa del Monte Purgatorio recentemente restaurata. Denuncia del sacerdote

martina franca senza cartello di affissione

martina franca cartello di affissioneGiornate delle dimore storiche, in tutta Italia. Ieri e oggi, In Puglia, patrimonio architettonico visitabile in sette località tra cui Martina Franca. Ieri, una delle manifestazioni, nella chiesa del monte Purgatorio che si trova a due passi dalla basilica di San Martino ed è stata recentemente restaurata. Un lavoro molto complicato, per riportare nelle migliori condizioni quella chiesa. Durante la manifestazione culturale, la denuncia del prete: in questa zona della città ci sono furti di continuo.

Esempio: nei giorni scorsi hanno rubato perfino il cartello di divieto di affissione che si trovava all’esterno della chiesa (foto a sinistra, è quel segnale arcuato vicino al cartello della toponomastica). Come sia possibile rubare un divieto di affissione, è proprio un mistero che forse qualche videosorveglianza nella piazza chiarirà. A meno che, dato trattarsi di un segnale molto caratteristico e risalente almeno a mezzo secolo fa, non lo si trovi buttato su qualche bancarella o in casa di qualcuno per il gusto assurdo di avere un simile cimelio. All’esterno della chiesa, ora, ci sono due buchi.

martina franca senza cartello di affissione

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *