rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Bari: “piazzetta dei Papi, abbandonata al suo destino” M5S: la concretizzazione delle promesse viene sempre rinviata

bari piazzetta dei papi

Di seguito un comunicato diffuso dal movimento 5 stelle-Bari:

Non sono lontani gli echi della vecchia Amministrazione che prometteva la riqualificazione della Piazzetta in tempi brevi a seguito dello spostamento del mercato.

Infatti anche questa Amministrazione sembra poco incline al mantenimento delle vecchie promesse e più interessata all’avvio di nuovi e avveniristici progetti, soprattutto rivolti verso il mare.

Sono molti i luoghi della città che da anni attendono di essere riqualificati e riconsegnati ai cittadini.

Uno tra questi si trova nel cuore del Municipio 2.

Lo scorso anno a seguito di numerosi sopralluoghi e segnalazioni, sono state ripristinati i gazebo e la piccola area giochi, transennata da mesi, piccoli interventi temporanei in attesa della riqualificazione complessiva per i quali la Giunta Comunale aveva stanziato 400.000 euro.

Peccato che anche quest’anno, così come accaduto negli scorsi anni, l’inizio dei lavori sia stato nuovamente posticipato, esattamente al 2017.

Di anno in anno, tra una Programma Triennale e l’altro, la Piazzetta continua inesorabilmente la sua lenta agonia.

Pertanto la Portavoce M5S Alessandra Simone, ha chiesto alla Ripartizione Infrastrutture e all’Assessore Galasso di provvedere all’eliminazione degli stalli, ormai inutilizzati e arrugginiti, del servizio di bike sharing, al ripristino della fontanina, al ripristino dei due tavolini in marmo e dei servizi igienici, nonché un intervento di pulizia e potatura delle aiuole, trattandosi di interventi che possono migliorare la vivibilità della Piazzetta, soprattutto nei mesi estivi…in attesa che la riqualificazione sia nuovamente posticipata come ogni anno.

bari piazzetta dei papi


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *