Di seguito il comunicato:
Fratelli Tartarelli Peugeot azienda storica monopolitana, da oltre 50 anni protagonista del panorama automobilistico e punto di riferimento del territorio del sud est barese e nord brindisino, aprirà le porte del nuovo show room di Martina Franca, nella zona industriale (via Mottola, 180/A) con un evento in grande stile Domenica 25 marzo. Uno spazio di 1000 mq completamente rinnovato ed elegantemente progettato secondo i più alti standard espositivi Peugeot, un concentrato di innovazione e tecnologia, incorniciato dall’allestimento di Roberta Lino. Fratelli Tartarelli, è pronta per una nuova avventura, a Martina Franca, nel cuore della valle d’itria.
Gli ospiti saranno accolti da un’atmosfera unica e suggestiva, in un percorso che li condurrà alla scoperta degli esclusivi modelli Peugeot, tra cui il Suv 3008 che si è aggiudicato 38 premi internazionali, fra cui il prestigioso premio Auto dell ‘anno 2017 .
A dare il benvenuto, i tre fratelli Tartarelli, Rossana, Claudia e Francesco che faranno gli onori di casa presentando il nuovo Team di professionisti impiegati nella struttura martinese. A creare la giusta atmosfera ci saranno la musica della “Popular band”, le modelle di “Elleciboutique”, una degustazione di vini della Cantina “Miali” e un food experience di altissimo livello, grazie alla presenza del catering del fast food creativo di pesce e verdura, “Damare”.
La serata sarà l’occasione per dare il benvenuto ai clienti, appassionati, amici, ospiti, personalità e autorità di spicco della città. Non resta che essere presenti, per vivere questa avventura Domenica 25 marzo a Martina Franca.
Start ore 18:00.