Stamattina si fa il mercato a Martina Franca. Versione un po’ridotta rispetto alla normale composizione del mercoledì: stamani, nella zona di piazza D’Angiò, sono circa 170 gli ambulanti ad aprire le bancarelle, ambulanti scelti ieri pomeriggio con un sorteggio. Le organizzazioni del commercio ambulante, dunque, alla fine hanno avuto la meglio in una vicenda che si stava mettendo in rilievo come un esempio di scarsa chiarezza di un’amministrazione pubblica, “capace” di tirare fuori tre decisioni diverse in tre incontri.
Oggi a Martina Franca anche il mercatino dell’antiquariato, organizzato dall’associazione Arca promoter.
Da oggi pomeriggio e fino a sera, poi, sarà viale della Libertà a caratterizzare la domenica di Martina Franca, con negozi aperti (come nel resto della località ma, in fin dei conti, come in tutta la Puglia, in questo primo giorno di inverno e domenica prenatalizia) e feste in strada.
A proposito di feste: Pio e Amedeo sono ospiti di Martina Franca, cinema Verdi, oggi pomeriggio (ore 17.30) per presentare il film “Ma tu di che segno sei?”. Alle 18,30, i due comici foggiani saranno alla multisala Andromeda di Brindisi.