Velga

Electronics Time


Carovigno, tira aria di crisi al Comune: motivo, Cicciolina

ilona staller

ilona stallerL’amministrazione comunale di Carovigno, provincia di Brindisi, sembra navigare, come si usa dire, a vista.

Il sindaco di Carovigno è Cosimo Mele (si ricorderà, a parte le capacità di amministratore pubblico, anche un episodio in un albergo romano, quando era deputato). Il quale non ha gradito una certa evoluzione nell’organizzazione di una manifestazione prevista per il 14 dicembre.

La manifestazione si intitola “Il gigante e il bambino”. Madrine, Serena Grandi e Ilona Staller. Al sindaco la cosa non è andata giù, ha affermato di essere tenuto all’oscuro di tutto e praticamente la manifestazione non si fa più. Per ora. Ma, secondo le ultime indiscrezioni riportate dal Quotidiano, qua rischia di saltare non solo la kermesse ma anche un’esponente della giunta, Maria Pascale, assessore comunale al Turismo, allo Spettacolo e alla Cultura. Lei è la promotrice, sul piano amministrativo, dell’evento e parla di “misura colma” in una nota firmata assieme a Simona Pino D’Astore, moglie del consigliere di maggioranza Angelo Lanzillotti e referente della cooperativa che aveva ideato l’iniziativa.

Dicono Pascale e D’Astore che la Staller e la Grandi, da tempo, si occupano di iniziative umanitarie e dunque, nella manifestazione enogastronomica e culturale, ci sarebbero state bene.

Ma al sindaco questo non è piaciuto.

In fin dei conti, la Staller è un’emerita onorevole come lui, quindi la cosa si può fare benissimo dai.

(foto: fonte lettera43.it)




allegro italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *