Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Taranto, sparatoria in discoteca: ventenne di Grottaglie in prognosi riservata, fermato 37enne. Dieci feriti L'indagine della polizia

polizia macchina sera

Di seguito un comunicato diffuso dalla polizia:

Il personale della Squadra Volante è intervenuto questa notte presso un noto locale di Taranto in località San Vito dove era stata segnalata l’esplosione di numerosi colpi d’arma da fuoco.

I primi accertamenti effettuati nell’immediatezza del fatto dai poliziotti della Squadra Mobile e della Polizia Scientifica hanno consentito di ricostruire la vicenda.

Intorno all’1.45 di questa notte, a seguito di una rissa scoppiata all’interno del locale, numerosi colpi d’arma da fuoco hanno attinto 10 giovani – sei uomini e quattro donne –   tutti compresi tra i 28 ed i 19 anni.

Tutti i ragazzi feriti sono stati trasportati al Pronto Soccorso del SS. Annunziata di Taranto.

Tra i feriti solo uno un ragazzo di 28 anni, originario di Grottaglie, è in prognosi riservata.

Di seguito un comunicato diffuso da Asl Taranto:

Tra i 10 feriti a causa della sparatoria avvenuta la scorsa notte in un locale di San Vito (TA), medicati presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “SS.Annunziata” di Taranto, 7 sono stati dimessi con una prognosi di 15-30 giorni. Degli altri tre, uno risulta in condizioni serie, ed è in prognosi riservata presso il reparto di Chirurgia Vascolare del SS.Annunziata. Gli altri due, non in gravi condizioni, sono ricoverati presso il reparto di Ortopedia dello stesso nosocomio.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *