Velga

Electronics Time


PostKino | Ieri sera a Martina Franca è partita la seconda edizione della rassegna di cinema itinerante

L'inaugurazione alla Masseria San Paolo, nota per l'allevamento del Cavallo Murgese, con il live di Skruum e la proiezione di "Green Book". Oggi si continua con un serata dedicata ai bimbi in collaborazione con l'associazione Insieme per l'autismo

di Angela Maria Centrone

Skruum live – Postkino
ph. Chicca Ricca

Ieri il via della seconda edizione di Postkino, rassegna di cinema itinerante, che oltre alla proiezione di bellissimi film, recenti e non, offre una vera e propria esperienza. Infatti, il tramonto nella splendida cornice di Masseria San Paolo a Martina Franca, accompagnato dal jazz sperimentale del nuovissimo progetto Skruum live di Pasquale Calò (sax) e Domenico Cartago (keybord, synth e electronic) e uno squisito aperitivo tipico, è stato davvero incantevole. La serata è continuata con la proiezione di Green Book, film di Peter Farrelly, vincitore di ben 3 premi Oscar e ispirato alla storia vera dell’amicizia tra il musicista Don Shirley e l’italiano caciarone Tony Lip.

Oggi PostKino si ferma ancora a Masseria San Paolo, famosa per l’allevamento dei bei cavalli murgesi, per la seconda tappa in programma dedicata ai bimbi. A partire dalle 18:30 circa ci sarà un laboratorio-spettacolo a cura di Sindrome di Clown, delle letture animate in collaborazione con FuturBooks e l’associazione Insieme per l’Autismo. A seguire la proiezione del lungometraggio Disney “Robin Hood”.

PostKino – Masseria San Paolo
ph. Chicca Ricca

Per maggiori info e per scoprire le prossime date di Poskino > www.postkino.it




allegro italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *