Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Taormina film fest, premio alla Casa di distribuzione tarantina Consegnato da Matthew Modine

IMG 20180721 171917

Di seguito il comunicato di Sun film:

Si è conclusa ieri sera, con una grande cerimonia nella splendida cornice del Teatro Greco, la 64esima edizione del Taormina Film Fest, che da quest’anno vede come direttori artistici Silvia Bizio e Gianvito Casadonte.

Il premio al Migliore Distributore è stato assegnato a Sun Film Group, per l’impegno morale dimostrato nella scelta del film ANGEL FACE di Vanessa Filho col premio Oscar Marion Cotillard (che uscirà nelle sale italiane il prossimo Ottobre), in quanto rappresenta al meglio il messaggio che questa edizione di Taormina vuole sottolineare con forza, cioè l’immensa importanza dell’universo femminile. Il riconoscimento è stato consegnato a Patrizia Fersurella, durante la cerimonia di premiazione, dall’attore statunitense Matthew Modine.

Per la Sun Film Group è un periodo di grandi soddisfazioni professionali, da poco infatti il suo listino 2018/2019 è già stato accolto con entusiasmo all’ottava edizione di Ciné – Giornate Professionali di Cinema di Riccione.

La Sun Film Group Spa è composta da Patrizia Fersurella, Giulia Derosa, Pasquale Mingolla, Paolo Monaci Freguglia, Alberto Petrachi, Stefania Capitani.

Il direttore artistico del Taormina Film Fest Gianvito Casadonte con la Sun Film Group

Patrizia Fersurella e Matthew Modine




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *