L'arca

vendesib


Martina Franca: nella notte della movida, ambulanza e polizia per un’anziana che non ne può più di schiamazzi e sporcizia Veementi rimostranze dei parenti. Accaduto in pieno centro storico, nei pressi della basilica

IMG 20200621 005757

La scalinata secondaria della basilica di San Martino è descritta come una specie di campionario di urina, vomito e simili. Schiamazzi, caos. La notte è divenuta insopportabile in quei pressi, ad esempio dove vive, sola, un’anziana. Stanotte, la prima notte d’estate, non è sfuggita alla regola, mentre nel corso centrale del centro storico di Martina Franca la movida va avanti all’insegna della scarsità di mascherine.

L’anziana si è sentita male, tanto che è stato necessario chiamare l’ambulanza e il trasporto all’ospedale per controlli. È intervenuta anche la polizia. I parenti della donna hanno alzato la voce, per manifestare che quella famiglia è esausta.

Che non è movida, né (giusto) divertimento soprattutto per il difficile periodo trascorso. È mancanza di rispetto. Quanto accaduto stanotte dovrà essere uno spartiacque. Non ci sono alternative.

IMG 20200621 010350




sforno

allegro italia

Articoli correlati

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *