rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Eat Ease, un servizio per i ristoranti I clienti possono ordinare via web

IMG 20200521 070316

Eat Ease permette ai clienti del ristorante di ordinare i piatti presenti nel menu, tramite accesso diretto al sito web o alla pagina facebook. Modalità di accesso e fruizione pratico, semplice e veloce. Al ristoratore è garantito un margine del guadagno pari al 100 per cento con zero commissioni ed è, inoltre, offerta la possibilità di creare menu personalizzabili.
Il canale facebook permette ai clienti, tramite l’utilizzo del pulsante Acquista ora, di ordinare i piatti scelti senza alcuna registrazione. Utilizzando il sito web tramite il pulsante Ordina, il cliente potrà visualizzare il menu e procedere con l’ordinazione. Completata la comanda, inclusa di bevande ed eventuali aggiunte, al cliente sarà richiesto l’inserimento dell’indirizzo utile per la spedizione e potrà scegliere il metodo di pagamento per concludere la transazione.
Il titolare dell’attività riceverà, tramite app dedicata, gli ordini dei clienti direttamente sul suo smartphone o tablet.
Eat Ease propone tre pacchetti.
Proposta Start, completa di attivazione, configurazione, attivazione Location Ristorante ed inserimento menu sul portale.
L’offerta Advanced Social include l’attivazione, la configurazione, tab di prenotazione su facebook, inserimento di menu e location su portale.
La proposta commerciale Pro è l’offerta più completa. Include l’attivazione e la configurazione, l’inserimento menu e location su portale, l’installazione del pulsante sul sito web, l’installazione Tab di prenotazione su facebook.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *