Velga

Electronics Time


The Leading Guy presenta “Twelve Letters” a Bari Il cantautore di natali bellunesi, ma triestino d'adozione, aprirà domani sera il concerto di Elisa al Teatro Team di Bari

60356221 1255581837952452 8627706703359508480 n

Martedì 21 maggio 2019 (dalle ore 18:30, ingresso) The Leading Guy presenta “Twelve Letters” al Caffè portineria di Bari. Organizzazione di Ubique Concerti, conversazione a cura di RKO.

È il nome rivelazione della scena musicale italiana. All’anagrafe Simone Zampieri, si fa chiamare The Leading Guy, è il cantautore folk pop che Elisa ha scelto personalmente, ascoltando la sua musica, per aprire tutti i suoi concerti del mese di maggio.

La sbavatura d’inchiostro, l’imperfezione di una virgola, il profumo della carta, l’attesa della ricezione, la suggestione nello sfiorare lo stesso pezzo di carta toccato dal mittente, i pensieri che scorrevano liberi con la sola voglia di esprimere un’emozione reale, un sentimento puro, un pensiero incondizionato al destinatario. Questo significava scrivere una lettera o riceverla ed è questa la forma di comunicazione che The Leading Guy ha scelto per il suo nuovo album Twelve Letters uscito il 3 Maggio per Sony Music Italy.

Dodici lettere scritte “a cuore aperto”, rivolte a persone vive e a persone che non ci sono più. Lettere in cui, a seconda del destinatario, cambia il registro stilistico e varia l’umore, pur mantenendo la costante del pop-folk, con incursioni nel rock, che rende The Leading Guy internazionale nel sound e nelle intenzioni musicali.




allegro italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *