rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Bari: “Naturacontronatura”, mostra fino al 10 giugno Esposizione di opere fotografiche inaugurata ieri

Stefano Di Marco

Di seguito un comunicato diffuso dagli organizzatori:

Ieri negli spazi di Misia Arte e Cellule Creative Studio (via Putignani 151/153 a Bari) l’opening della mostra di opere fotografiche “NATURACONTRONATURA”, realizzate da Stefano Di Marco e Joseph Nemeth.

La mostra (aperta fino al 10 giugno) rivolge il suo sguardo al delicato rapporto tra la natura e le sue forme, e alla visione consapevole di come lo spazio, l’ambiente e la vita toccati dalla presenza dell’uomo restituiscano forme di disordine, abbandono, violenza e disfunzionalità.

Le visioni fotografiche di Stefano Di Marco e Joseph Nemeth si inseriscono nel nuovo percorso di ricerca che lo spazio Misia Arte dedica ad artisti e figure dell’arte contemporanea, valorizzando i nuovi talenti e le riscoperte storiche dalla pittura alla scultura, dal design alla fotografia, passando dalla videoarte e raggiungendo i nuovi linguaggi dell’arte, sottolineando le emersioni territoriali. Percorso avviato con la mostra dedicata all’artista Tullio De Gennaro nel maggio 2017, seguita da quella dedicata a Franca Maranò. Il ritmo del progetto espositivo è completato da alcuni pezzi dal design originale selezionati dalla gallerista Anna Gambatesa ed elaborati da Stefano Straziota, direttore creativo del collettivo Cellule Creative Studio.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *