Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Fidelis Andria-Akragas 1-2 Calcio legapro girone C, ventitreesima giornata: alle 17,30 Monopoli-Benevento. Martina: dopo l'esonero di Cari possibile ritorno dell'allenatore Incocciati. Serie D girone H: Gallipoli-Nardò, infortunio all'arbitro, ritardo di un'ora e mezza

legapro

Un gol alla mezz’ora del primo tempo, con Di Grazia, e uno al quarto d’ora della ripresa, con Di Grazia, A un quarto d’ora dalla fine, Di Vena ha dimezzato le distanze. Così in trasferta, al “Degli Ulivi”, l’Akragas ha battuto la Fidelis Andria e raggiunge i pugliesi a centroclassifica, a quota 28 punti.

Alle 17,30 al “Veneziani” è in programma Monopoli-Benevento. I biancoverdi pugliesi, che devono trarsi d’impaccio dalle zone pericolose della classifica, affrontano la prima della graduatoria e, indirettamente, “devono” fare un favore a un’altra squadra pugliese, il Lecce, pure al primo posto.

Ben altri problemi ha il Martina penultimo: dopo la figuraccia di Castellammare, ieri sera con il 6-0 a favore dellaJuve Stabia, il presidente ha esonerato, nel dopopartita, l’allenatore Marco Cari. Ad allenare i biancoazzurri pugliesi potrebbe tornare Giuseppe Incocciati.

In serie D girone H, particolare il disagio per Gallipoii e Nardò impegnati nel derby salentino di serie D girone H: fischio d’inizio alle 14,30 mainfortunio all’arbitro. Ci è voluta un’ora e mezza per trovare un altro direttore di gara e, individuato il brindisino Lillo, fischio d’inizio vero alle 16.

BuenaOnda1080x230


allegro italia

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *