rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: concerto in piazza la notte di Capodanno, lo organizza il Comune Superata con un'assunzione diretta della responsabilità l'emergenza legata al forfait degli organizzatori. Concerti anche il 22 e il 23 dicembre

palazzo ducale 1

Banda Eufonica (Franco Speciale) il 22 dicembre, Santino Mandolla la sera dopo. Il 31 dicembre l’Orchestra mancina e dj set. Organizza il Comune di Martina Franca. La giunta municipale ha deciso così: dare mandato agli uffici per mettere su, letteralmente in due giorni, un minimo di cartellone e curare ogni aspetto organizzativo, con quello primario della sicurezza. Tutto questo, generato dal forfait degli organizzatori che avevano preso parte al bando pubblico: bei programmi ma rivelatisi impossibili da sostenere, tanto che in mattinata è stata formalizzata la rinuncia.

“Messa in grave difficoltà la città da parte degli organizzatori di eventi che hanno partecipato al bando”, dice l’assessore comunale Gianfranco Palmisano. “In due giorni faremo in proprio, sul piano organizzativo. Assumiamo la responsabilità diretta”. Quindi, qualcosa si farà comunque a Martina Franca. E senza perdere tempo: domani commissione pubblici spettacoli. Cioè dovrà già essere tutto montato.

All’origine c’è un bando che andava bene ma è stato ritirato manco fosse una banditata. E i due organizzatori che avevano fatto la proposta (valida) per le manifestazioni natalizie sono scappati,non hanno voluto più saperne. Lezione che valga per il futuro: se.una strada è legittima ed è la strada maestra, inutile infilarsi nel viottolo pieno di buche. Perché si cade.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *