rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Miss Italia: stasera la finale. Miriana Farella e Rosa Fariello per portare la corona in Puglia Sarà Claudio Amendola a incoronare la nuova reginetta nella serata di Jesolo condotta da Simona Ventura. In giuria Vladimir Luxuria

miss italia

Jesolo, stasera. Finale di Miss Italia, con diretta TV su La7. Spettacolo condotto da Simona Ventura. Fra i giurati, sarà Claudio Amendola a incoronare la reginetta 2015, fra le 33 finaliste. In giuria anche Joe Bastianich e Vladimir Luxuria. In finale due pugliesi.

MIRIANAmiriana farella 3 FARELLA

Alta 1,83, capelli biondi e occhi verdi, frequenta il quinto anno del liceo classico “Legnazzi” di Altamura e aspira a diventare psicologa o insegnante di lettere. Appassionata di cucina e di moda, ha come punto di riferimento la supermodella Bianca Balti. Ama cucinare dolci e, nel tempo libero, correre all’aria aperta. “Sono molto legata alla famiglia e alle mie due sorelle”, dice. A credere in lei sono stati innanzitutto i suoi genitori, i quali l’hanno iscritta al concorso. “Ora però ci credo anche io; il treno passa una volta sola e questo è il mio treno”.

—–

ROSArosa fariello 12 FARIELLO

Alta 1,76, capelli e occhi castani, diplomata in Diritto ed Economia all’istituto “Roncalli” di Mantova, entrerà a far parte di un’accademia di recitazione a Roma. Attori preferiti Eduardo De Filippo e Tim Burton, musa ispiratrice Monica Bellucci. È stato il papà a iscriverla al concorso. Appassionata del genere drammatico, della commedia e della fantascienza, ama criticare i film. Nel tempo libero, disegna e legge. “Da piccola soffrivo di balbuzie – racconta – sono riuscita a superare il problema recitando davanti allo specchio; Miss Italia mi aiuta a vincere ancor di più la mia timidezza, anche se, rispetto al passato, mi sento forte e determinata”.

(schede delle concorrenti e immagini: fonte Miss Italia)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *