rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere

archivio


Martina Franca: nel commissariato di polizia il centro di primo ascolto. Un aiuto alle persone in difficoltà. Allestimento curato grazie alla donazione del Lions club Donne e bambini che subiscono violenze ma anche anziani e altri che, in un locale confortevole, possano trovare un sostegno

martina polizia centro primo ascolto
dav

Inaugurato il centro di primo ascolto che è stato insediato nel commissariato di polizia di Stato, a Martina Franca. All’inaugurazione, presenti prefetto e questore e sindaco oltre alla presidente del tribunale dei minori e ai responsabili del Lions club, organizzazione che ha curato l’allestimento della sala di ascolto.

Rivolta alle persone in difficoltà per violenze subite, si pensi a donne e bambini ma non solo a loro, precisa Francesco Salmeri commissario di polizia di Martina Franca: anche anziani e anche persone che si trovino in difficoltà per svariati motivi e che possano trovare nel centro di ascolto una maniera di trovare un sostegno per la soluzione. Il locale confortevole nella colorazione delle pareti e nell’allestimento è un modo per far sentire maggiormente a proprio agio le persone che, anche con strumenti come questo, trovano nella polizia e, in generale nelle forze dell’ordine, un aiuto.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *