Velga

Electronics Time


Maltempo: undici Comuni del barese chiedono lo stato di calamità Bitonto: incidente causato dalle condizioni dell'asfalto dopo i nubifragi, un uomo in gravi condizioni

maltempo

Bitetto, Sannicandro di Bari, Bitritto, Binetto, Bitonto, Adelfia, Cassano delle Murge, Palo del Colle, Grumo Appula, Modugno e Acquaviva delle Fonti. Sono gli undici Comuni che chieodno lo stato di calamità. Il territorio del barese è stato messo a durissima prova negli ultimi giorni dal maltempo e si chiede, appunto, di essere annoverati nel fondo per le emergenze che è appositamente istituito. In tutta la regione, inoltre, i danni all’agricoltura sono enormi, dal foggiano al Salento, nessuna zona esclusa.

Incidente stradale sulla Mariotto-Quasano, nel barese, zona di Bitonto: padre e figlio in auto (condotta dal figlio) finita fuori strada perché il fondo stradale era stato divelto proprio dalla pioggia abbondantissima, con un palese dislivello lungo la carreggiata, a causa dell’asfalto rotto. Macchina finita contro un ulivo, il padre sbalzato fuori dall’abitacolo ha fatto un volo di vari metri e ora è ricoverato in ospedale, in gravi condizioni.




allegro italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *