Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Lecce-Foggia, in diciottomila oggi al “Via del Mare” per la partita di vertice Calcio legapro girone C, ventitreesima giornata: in serata Juve Stabia-Martina

legapro

Il derby Lecce-Foggia è partita di altissima quota. Alle 17,30 il derby pugliese che vale per la promozione diretta in serie B, addirittura. Tale è l’interesse per questo incontro di calcio che ieri la capienza originariamente prevista per il “Via del Mare”, circa 14300 posti, è stata “razziata” da tifosi di ambo le parti. E si è provveduto, in serata, ad autorizzare un aumento della capienza fino a 17983 posti, con la vendita, già dalla serata di ieri, di ulteriori 3696 tagliandi. Dunque, la prospettiva è quella di diciottomila persone sugli spalti, a fare da meravigliosa cornice del confronto fra salentini (39 punti in classifica, quarto posto) e rossoneri (secondi a quota 41, un punto in meno della capolista Benevento).

Alle 20,30 al “Menti” di Castellammare, Juve Stabia-Martina. I pugliesi penultimi in graduatoria con 13 punti, per ammissione del presidente Tallia, possono sperare nell’obiettivo play out, per sperare di salvarsi. Ciò che peraltro impone il massimo impegno in tutte le gare della stagione regolare, compresa la partita di stasera.

BuenaOnda1080x230


allegro italia

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *