Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Taranto: insolita isola, venerdì Santa Cecilia

IMG 20191119 055155

Di seguito un comunicato diffuso dagli organizzatori:

L’isola, si fa ancora più insolita, accompagnata da pettole e birra!

Torna l’appuntamento con l’Insolita Isola al chiaro di luna, in un’edizione speciale in occasione di Santa Cecilia, che apre a Taranto le festività natalizie.

Non solo storia, cultura e tradizioni caratterizzeranno questo suggestivo percorso, ma per l’occasione, daremo il benvenuto al Natale con una degustazione delle classiche pettole, a cura dell’Osteria di Floriana Boccuni, nel cuore della città vecchia, e con le famose birre artigianali del Birrificio Eclipse, eccellente realtà della Provincia Jonica.

L’emozionante itinerario notturno tra vicoli, ipogei e terrazze, è realizzato in collaborazione con Pino Loconte dell’Associazione Pittaggio del Baglio ed il Palio di Taranto e sarà guidato dalla Guida Turistica accreditata Dott.ssa Lavinia D’Andria del Touring Club e dall’archeologa e scrittrice Silvia Quero di “Delizie Tarantine”.

Si consiglia abbigliamento comodo con scarpe basse antiscivolo, chiuse e ben allacciate.

Prima di partecipare si invita a visionare la liberatoria di responsabilità e a segnalare eventuali intolleranze e/o allergie.

Appuntamento alle 21:00 per l’accreditamento all’inizio di Via Duomo con accesso da Piazza Castello.

Contributo di partecipazione € 10,00 a persona, comprese di tour, degustazione di pettole e una birra artigianale dal 33cl.
info e prenotazioni 3393323458




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *