L'arca

vendesib


Clamoroso a Taranto, diffida: smantellare la festa natalizia entro le cinque di oggi pomeriggio Dal Comune agli organizzatori, sulla scorta di un parere dell'Asl

taranto diffida festa natale

taranto diffida festa nataleAggiornamento a questo link:

https://www.noinotizie.it/19-11-2016/taranto-lorganizzazione-della-festa-natalizia-diffida-comune/

A Taranto, l’organizzazione della festa natalizia e ogni espositore sono stati diffidati. Smantellare tutto (va appunto ribadito che il provvedimento riguarda anche tutti gli espositori) entro oggi ore 17. Il provvedimento comunale è di poche ore fa e si riferisce a verifiche da parte dell’Asl e presunte difformità realizzative rispetto al progetto. In corso una riunione, per capire cosa fare, in questo pasticcio legato alla festa natalizia, in cui peraltro l’amministrazione pubblica ha fatto la sua parte di pasticcio.

Dopo Martina Franca, con un caos quasi senza precedenti in quella località lo scorso anno, stavolta la manifestazione prenatalizia stavolta ha problemi a Taranto. Con il rischio concreto di non potere proseguire.

Nelle ore immediatamente precedenti la manifestazione, i commercianti di via D’Aquino si erano ribellati all’allestimento della festa con dei cartelli esposti nelle rispettive vetrine.

Va peraltro detto che la festa, ieri sera, ha richiamato un gran pubblico di visitatori.

 




allegro italia

Articoli correlati

5 Comments

  1. Un provvedimento del genere avrebbe dovuto esser preso anche dalla polizia municipale di Martina Franca nel 2015 e nel 2014.

  2. Forse le condizioni si dovevano porre prima e far rispettare. Con quel provvedimento sono sconfitti tutti a mio avviso Comune e organizzatori.
    Taranto come al solito non ne esce bene da questa vicenda e perde sempre piu’ credibilità, chi
    mai piu’ verrà a Taranto di quei commercianti. Nessuno.
    Carmelo Caruso

  3. Fa bene la gente allora quando va altrove nei grandi ipermercati invece di andare in centro. Poi si lamentano che i negozi del centro chiudono.

  4. Martina Franca è oro in confronto a Taranto. A parte questo atto di diffida non è che ci sia molta civiltà nel capoluogo….. Stradale e commerciale soprattutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *