rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Bari: in tredici a giocare a carte nel box, sanzioni Polizia

polizia foto dietro

Di Francesco Santoro:

Mentre la gente aspetta il proprio turno per vaccinarsi c’è chi se ne infischia delle misure di sicurezza. L’episodio è accaduto a Bari e precisamente nella zona della Fiera del Levante (dove si somministrano le dosi di siero anti-Covid). La polizia di Stato ha scoperto, all’interno di un box, 13 persone impegnate a giocare a carte. I presenti sono stati identificati e multati.
Inoltre gli agenti sono intervenuti in un locale del quartiere Libertà, dove era stato segnalato un assembramento. Le persone presenti sono scappate, ma quattro di loro sono state fermate e hanno aggredito le forze dell’ordine. Sul posto oltre alla polizia sono piombati anche i carabinieri, la Guardia di finanza, i militari dell’esercito impiegati nel servizio anti-Covid e i vigili urbani. I quattro sono stati denunciati per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale e sanzionati. Al gestore è stata imposta la chiusura di cinque giorni. Sono in corso verifiche per risalire all’identità di chi si è dato alla fuga.
Inoltre, a Torre a Mare, la polizia hanno fermato un 52enne risultato positivo al tampone che, nonostante l’obbligo di isolamento domiciliare, era in giro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *