rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Novara-Bari 1-2, pugliesi a due punti dal terzo posto Calcio serie B, i pugliesi pareggiano e superano i padroni di casa nella ripresa. Trapani-Livorno: infortunio all'arbitro, Illuzzi di Molfetta sostituito nel primo tempo

Serie B

Quello conquistato a Novara è un gran risultato. Il Bari lo ha ottenuto grazie, dapprima, alla rete di Maniero, intorno al quarto d’ora della ripresa, gol che ha pareggiato il vantaggio dei piemontesi risalente al primo tempo. A dodici minuti dal termine, Sansone ha firmato il sorpasso definitivo, a favore dei pugliesi. Il Novara, terzo in classifica della serie B di calcio, ha fatto meglio dei biancorossi pugliesi nel primo tempo ma il Bari, che stazionava ai margini della zona playoff fino a oggi, ha superato nel modo migliore un ostacolo veramente impegnativo. Per il futuro si può essere un po’ottimisti e anche un minimo entusiasti, oggi. Il Bari è quinto con 50 punti ed è a due punti dalla terza posizione, occupata proprio dal Novara.

Un pugliese impegnato in Trapani-Livorno: l’arbitro Illuzzi di Molfetta. Ma impegnato solo per metà del primo tempo, più o meno. Illuzzi si è infortunato e, dopo alcuni minuti di sospensione della gara, il direttore di gara è stato sostituito. La partita è stata vinta 1-0 dal Trapani.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *