Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Calcio serie B: Bari-Latina 0-0 Legapro girone C: per il derby Lecce-Foggia di domani capienza aumentata a 17983 posti, con altri 3696 biglietti in vendita da stasera

pallone2015 16 campo

Pareggio per 0-0 fra Bari e Latina nell’anticipo della ventisettesima giornata in serie B di calcio. La formazione di Camplone, stasera non in panchina perché convalescente dopo il malore cardiaco (in panchina Di Cara) ha disputato una gara molto brillante, con alcune occasioni per passare in vantaggio, in particolare nel primo tempo. Il Latina, peraltro, si è difeso con ordine e soprattutto nella ripresa ha badato a portare a casa il risultato di parità. Il Bari, con questo risultato, si porta a 41 punti in classifica, rimane al sesto posto. I pontini salgono a 33, a metà classifica.

In legapro girone C, domani alle 17,30 Lecce-Foggia per la ventitreesima giornata. Un derby che ha anche e soprattutto il valore della classifica perché entrambe le squadre, separate da due punti a favore dei rossoneri (secondi a 41 punti, alle spalle a loro volta del Benevento per un punto) sono entrambe in piena corsa per la promozione diretta in serie B. I circa 14300 biglietti disponibili perla capienza dello stadio “Via del Mare” già oggi erano stati tutti venduti, con notevole presenza di pubblico prevista anche da Foggia, e si è chiesto alle autorità di aumentare la disponibilità di posti. In serata, capienza aumentata a 17983 posti, con 3696 nuovi biglietti in vendita già da stasera. Per due tifoserie che avranno il privilegio di assistere a un confronto sportivo di prima importanza. Privilegio da onorarecon i comportamenti, innanzitutto.

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *