Velga

Electronics Time


Castellana Grotte: sottopasso ferroviario, al via i lavori Via Conversano

324 sottopasso 1

Di seguito un comunicato diffuso dal Comune di Castellana Grotte:

Al via i lavori per la realizzazione del sottovia ferroviario di Via Conversano a Castellana Grotte. I lavori appena avviati sono stati concordati con le Ferrovie del Sud Est nel verbale sottoscritto lo scorso 1 luglio a Bari e si tratta di opere fondamentali e propedeutiche all’avvio degli scavi dell’importante ed attesa opera viaria.

 

“Ci siamo – ha spiegato il Sindaco di Castellana Grotte Francesco De Ruvo – dopo tanti passaggi burocratici che hanno rallentato i tempi per l’avvio del cantiere adesso saranno avviati dei lavori propedeutici e poi si passerà rapidamente all’avvio del cantiere di questa opera viaria fondamentale per il futuro di Castellana Grotte attesa da quasi cinquanta anni”.

 

“Siamo orgogliosi di annunciare questi lavori di fondamentale importanza per la realizzazione del sottovia ferroviario di Via Conversano – ha commentato l’assessore ai Lavori Pubblici Franca de Bellis – questa è per noi una grandissima soddisfazione costata tanta fatica da parte dell’Amministrazione e soprattutto di tutto lo staff tecnico guidato dal responsabile del settore lavori pubblici l’Architetto Marcella Marrone. Un grande ringraziamento a loro per tutto quanto svolto diligentemente in questi mesi, una grande mole di lavoro segno del fatto che non era proprio così scontato che i lavori partissero sin dal 2017. Adesso – ha concluso – attendiamo il termine di questa prima fase per passare agli scavi veri e propri”.




allegro italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *