Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: movida, confronto con le associazioni sportive e giovanili promosso da assessori comunali In programma sabato

palazzo ducale 1

Gentili Rappresentanti delle Associazioni giovanili di Martina Franca,

in queste settimane, dopo tanti sacrifici, tutte le attività della nostra Comunità sono gradualmente ripartite, nel rispetto delle nuove prescrizioni rese necessarie dallo stato di emergenza.
Siamo consapevoli, però, che è iniziata una nuova fase della nostra vita, che dobbiamo affrontare con senso di responsabilità e amore verso il prossimo, per rispettare la memoria di chi ha perso la vita a causa di questa pandemia e nella consapevolezza che la sottovalutazione del rischio di contagio ci faccia ricadere nella drammatica situazione vissuta recentemente.
La vostra attività all’interno della Comunità cittadina costituisce un perno insostituibile per condividere i valori educativi e sociali anche nella vita di tutti i giorni.
Per questo, l’Amministrazione comunale vuole confrontarsi con voi per affrontare, nella maniera più completa possibile, alcune tematiche molto delicate, dalla gestione della cosiddetta “movida” ai rischi che possono avere alcune dipendenze (alcool, droghe, gioco d’azzardo…) specialmente per le giovani generazioni.
Vi aspettiamo sabato 20 giugno 2020 in Sala Consiliare, alle ore 17:00.
La vostra partecipazione è molto importante, grazie per la cortese collaborazione.

Assessore allo Sport
Tiziana Schiavone

Assessore al Diritto allo Studio
Antonio Scialpi

Assessore alla Partecipazione e alle Politiche Giovanili
Valentina Lenoci

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *