rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Tennis: nel giorno della Errani è coprotagonista la tarantina Roberta Vinci Finale del doppio femminile, ultima partita degli internazionali d'Italia. Calcio: play off e play out, in campo Lecce, Taranto e Grottaglie

vinci errani

L’ultima partita degli internazionali d’Italia di tennis sarà giocata da una tarantina. Roberta Vinci, con Sara Errani, sarà opposta alla coppia Peschke-Rebotnik, nel pomeriggio (dopo la finale del singolare maschile) sul campo “Nicola Pietrangeli” del Foro Italico di Roma. Nel giorno di Sara Errani che è finalista anche nel singolare femminile (ore 13,30 contro Serena Williams) e che è al centro dell’attenzione dei tifosi italiani, anche non prettamente interessati al tennis, c’è gloria anche per l’atleta pugliese, meritevole coprotagonista della giornata finale.

La domenica di sport è fatta anche dei play off e play out di calcio.

Legapro prima divisione girone B, play off per la promozione in serie B: alle 21 Benevento-Lecce, gara di andata del secondo turno. Domenica prossima al “Via del Mare” il ritorno.

Serie D girone H, play off: alle 17, allo stadio “Iacovone”, Taranto-Arezzo, gara unica. Chi vince va al turno successivo. In caso di parità dopo i tempi regolamentari, calci di rigore. Taranto che non schiererà Carloto, dopo l’espulsione rimediata nella partita con il Monopoli che ha originato dieci giornate di squalifica a carico del centrocampista rossoblu.

Serie D girone H, play out: alle 16 Real Hyria-Grottaglie, gara unica. Chi vince si salva, chi perde va in Eccellenza. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si disputeranno i supplementari e, in caso di ulteriore parità al termine dei supplementari, sarà retrocesso il Grottaglie che ha una peggiore classifica al termine della stagione regolare.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *