rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Calcio: Martina Franca, il presidente “il nostro campionato finito a Pagani. Impossibile raggiungere la salvezza diretta” Legapro girone C

martina calcio

Il presidente del Martina, Tillia, in una dichiarazione resa a tuttolegapro.com parla delle prospettivedella squadra di calcio. Salvezza diretta impossibile da raggiungere, “il nostro campionato finito a Pagani”. Da salentosport.net il massimo dirigente biancoazzurro: “Bisogna essere onesti e realisti: il nostro campionato è cominciato male e sta continuando così. Avevo detto che Il nostro campionato è finito a Pagani e così è stato, per cui siamo coscienti che dobbiamo andare a fare i play-out. Del resto, e la mia è un’amara soddisfazione, ci siamo fatti trasportare dalla piazza col cambio dell’allenatore, ma le cose, come temevo, non sono cambiate. Oggi, più che essere rammaricato, sono rassegnato nel senso che è impossibile pensare che possiamo raggiungere la salvezza diretta”.

Intanto la Lupa Castelli Romani, ultima nel girone C di legapro, cambia allenatore: nuovo tecnico Mario Palazzi.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

2 Comments

  1. E’ proprio un presidente che riesce a motivare la piazza. Non è lo stesso che dopo la partita di Pagani si lamentava per la scarsa affluenza di pubblico e diceva che se i martinesi avevano dignità dovevano “cacciare” 10 euro? E’ lo stesso presidente che dopo 2 partite con Cari alla guida dichiarava che non c’erano stati progressi rispetto alle 20 giornate in cui allenatore era stato il suo amico telecronista Incocciati. Anche queste possono rientrare tra le fasi utili per spronare una squadra e per accrescere la considerazione che i giocatori possono avere di un allenatore. Segnalo Tillia come sostituto di Gigi Riva in nazionale. Forse sarebbe più utile per le sorti del Martina se cominciasse a stare un pò zitto.

    1. Grazie per il suo intervento. Devo dirle che sono combattutissimo fra il dire che comunque quello di Tillia è un ragionamento fatto di realismo, e il darle ragione pienamente. (agostino quero)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *