rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere

archivio


Martina Franca: oggi si chiude la settimana di “Colori in (viale della) Libertà” L'iniziativa ha dimostrato, una volta ancora, che l'unione fa la forza: una settimana di risultati positivi per i commercianti, shopping e divertimento per cittadini e forestieri

viale della libertà martina franca 3

viale della libertà martina franca 3Di seguito un comunicato diffuso dal comitato di commercianti di viale della Libertà-Martina Franca:

Ancora grandi numeri in Viale della Libertà, dove domenica scorsa si è inaugurata la settimana dedicata ai colori con una grande varietà di proposte dedicate a famiglie e bambini. Decine di migliaia le presenze tra le 51 attività commerciali aderenti al comitato di strada che, come sempre in autotassazione, ha organizzato una serata di divertimento completamente gratuita che ha aperto una settimana di offerte e sorprese che terminerà sabato 17 ottobre proponendo ancora molte novità. Un passo indietro è doveroso per il presidente del comitato Claudio Pastore, che sottolinea l’importante risvolto non solo economico ma anche sociale della manifestazione: ‘Domenica scorsa abbiamo assistito tutti a una grande festa, nella quale abbiamo sfidato le condizioni meteo proponendo un’accoglienza che è stata riscontrata positivamente dai tantissimi amici che ci hanno raggiunto. Il primo grazie va a loro così come ritengo fondamentale ringraziare il direttivo – sottolinea Pastore – e tutte le attività del comitato che hanno offerto a tutti i presenti omaggi e prodotti, il tutto in una serata che ha registrato un afflusso anche superiore alle nostre aspettative’. ‘Colori in (Viale della) Libertà’ non termina qui, però. Seppure con il traffico veicolare riaperto, tutte le attività continueranno a riservare offerte e novità sino alla serata di sabato 17 ottobre quando saranno previsti ulteriori eventi sin dalle ore pomeridiane. Importante anche l’aspetto sociale dell’iniziativa con l’adozione di un muro completamente rimesso a nuovo dalle attività aderenti al comitato: ‘E’ d’obbligo il ringraziamento al Sindaco Ancona e agli amministratori presenti domenica scorsa per la collaborazione mostrata sin dalla nascita del comitato. È nostra volontà – conclude Pastore – continuare nell’opera di valorizzazione del viale, utile non solo a rafforzare il concetto di galleria commerciale all’aperto ma anche a renderci veri e propri attori per la rivalutazione di un luogo che con piccoli e opportuni interventi possa essere ancora più accogliente e familiare per i clienti e i cittadini in generale’.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *