rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere

festabombetta


Bomba a mano vicino allo studio del sindaco di Ostuni La sera di ferragosto

polizia macchina sera

L’ordigno è stato visto da un automobilista che aveva parcheggiato non lontano. Era stato lasciato a poca distanza dallo studio professionale di Angelo Pomes, sindaco di Ostuni. Allertata la polizia, sono intervenuti anche gli artificieri. La bomba a mano, è stato accertato, non sarebbe comunque esplosa. La gravissima intimidazione al sindaco risale a venerdì sera.

—–

Scrive Angelo Pomes, sindaco di Ostuni:

Come avrete letto, nella giornata di ieri è stato ritrovato un ordigno nei pressi del mio studio professionale. Un episodio grave, che non può essere sottovalutato.

Si tratti o meno di un atto intimidatorio nei confronti della mia persona, è un segnale a cui nessuno dell’Amministrazione che ho l’onore di guidare si piegherà.

Al contrario, questo gesto, rafforza la determinazione a proseguire con serietà e coraggio il percorso intrapreso nel 2023. Continuerò a lavorare seguendo i principi di trasparenza, legalità e responsabilità per il bene della nostra comunità.

Ho piena fiducia nel lavoro delle Forze dell’Ordine e della Magistratura, che ringrazio per l’impegno con cui stanno conducendo le indagini per fare chiarezza su quanto accaduto.

Ostuni merita rispetto e sicurezza: nessuno pensi di fermare con la paura l’impegno di chi ha scelto di servire questa città.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *