Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Comune di Martina Franca, un indagato a Trani è presidente dell’organismo di valutazione Carlo Casalino è fra i dieci accusati, cinque dei quali arrestati e tra essi l'ex presidente del Bari calcio

palazzo ducale

Fra i dieci indagati nell’inchiesta che oggi ha portato all’arresto di cinque persone c’è, a piede libero, il segretario generale del Comune di Trani.

Carlo Casalino, da alcuni mesi, è amche presidente dell’organismo indipendente di valutazione (Oiv) del Comune di Martina Franca. L’Oiv valuta l’operato dei dirigenti comunali.

Indirettamente il Comune di Martina Franca è toccato dall’inchiesta di Trani. Molto indirettamente e per ipotesi di reato non riguardanti l’attività dell’ente della valle d’Itria. Inoltre, essere indagati non significa essere condannati: presunzione di innocenza fino a prova del contrsrio.

Articolo qui:

Arrestato l’ex presidente del Bari calcio, Cosimo Giancaspro Crac dell’azienda Ciccolella di Molfetta. “Gravi responsabilità penali” del sindaco di Trani, secondo l’accusa. Bottaro: sereno ma dispiaciuto

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *