rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Domani il via alla missione nello spazio. Quando il comandante fu in visita a Martina Franca Walter Villadei, che porterà tre chili di fusilli, indossa come gli altri astronauti le tute bioniche realizzate a Fasano

Screenshot 20240117 162423

Nella foto di home page, al centro, Walter Villadei. Foto scattata a Martina Franca nell’estate 2019 quando il colonnello dell’Aeronautica militare fu ospite della fondazione Paolo Grassi per un incontro con studenti (foto accanto).

Screenshot 20240117 163155A sinistra di Villadei l’ingegnere spaziale Giacinto Gianfiglio, dell’Esa, martinese. Alla sua destra Antonio Carucci che ringraziamo per la segnalazione..

Domani Walter Villadei sarà ai comandi della navicella Ax-3 che decollerà da Cape Canaveral (rinvio rispetto alla prevista partenza di stasera). Il militare romano che guida la missione internazionale porta nello spazio anche tre chili di fusilli. Sarà pure ai fornelli insomma per cucinare pastasciutta. Gli astronauti della missione spaziale indossano tute bioniche realizzate da Real, startup di Fasano.

 

 

 




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *