Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: parcheggi a pagamento, da oggi in funzione nuovi parcometri. Si paga Esclusi quelli di alcune strade prossime al centro storico. Abbonamenti agevolati per residenti e commercianti. Strisce blu, 810 posti in città. Commercianti e residenti in viale Virgilio, protesta

IMG 20191213 124445

Poi dice che venerdì 17. Di seguito un comunicato diffuso dalla polizia locale di Martina Franca:

Si informa la cittadinanza che da venerdì 17 gennaio, entrano regolarmente in funzione i nuovi parcometri installati, sia nelle aree precedentemente a pagamento, sia nelle nuove. Restano per ora escluse le vie Pergolesi, Donizetti, Rossini, piazza Pagano, Mercadante ed un tratto di via Bellini, facilmente individuabili data la mancanza di cartellonistica verticale.
È possibile rivolgersi presso questi uffici, dal lun al ven dalle 09.00 alle 12.00 e martedì e giovedì anche dalle 16.00 alle 17.30, per il rilascio degli abbonamenti agevolati.
È altresì possibile acquistare gli abbonamenti, non agevolati, presso la tabaccheria Caramia sita in corso Messapia e l’edicola Trivisano sita in piazza Crispi.
I commercianti eventualmente interessati alla vendita dei tagliandi sosta potranno rivolgersi sempre presso questi Uffici per info in merito.
Si potrà pagare la sosta temporanea oltre che in contanti anche con carte elettroniche e con la app My Cicero.
Per ogni necessaria delucidazione questo Comando Polizia Locale resta a disposizione.

modulo_abbonamento_agevolato

C’è peraltro da riferire di una lettera di protesta di residenti e commercianti di viale Virgilio che si dicono esclusi dagli abbonamenti agevolati (50 euro annui) nonostante le strisce blu siano state realizzate anche davanti alle loro case e ai loro negozi.

IMG 20200117 115232

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *