Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: truffato in strada Nel pomeriggio

IMG 20191016 223631

Il professionista, appena parcheggiata l’auto nella zona Fabbricarossa di Martina Franca, è stato avvicinato da un uomo. Che con fare molto espansivo gli ha chiesto se il professionista si ricordasse di lui e degli anni di frequentazione. Cosa che al professionista non veniva proprio in mente. Ma con il passare dei minuti l’uomo ha indotto il suo interlocutore a “ricordare” qualcosa ed entrato in confidenza, gli ha offerto una giacca e un cappotto prodotti dall’azienda della compagna.

Un’offertona: il solo costo dell’Iva e, quando il professionista ha detto di avere in tasca 385 euro, si è sentito rispondere che l’Iva era appunto di 400 euro complessivi per quei due prodotti. Così il professionista ha sborsato i 385 euro e l’altro, intascata la somma, consegnati giacca e cappotto (e una borsa in regalo) è andato via a bordo della sua Fiat 500X marrone.

Al professionista è poi bastato qualche minuto per realizzare, vista la scarsa qualità dei capi, di essere stato truffato, in mezzo alla strada, da quello che si era spacciato anche per ex funzionario dell’Agenzia delle Entrate. Da non escludere che il malcapitato sia stato in qualche modo stordito con sostanza da un odore intenso.

Insomma, occorre fare molta attenzione perché c’è in giro questa gente. Nello specifico, il truffatore alto circa un metro e settanta centimetri, ben vestito, ha capelli brizzolati e viso rettangolare.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *