L'arca

vendesib


Martina Franca: per il ritiro del materasso da buttare, appuntamento a luglio Un cittadino lamenta la difficoltà di contattare l'azienda dell'igiene urbana e l'esito della telefonata

IMG 20200616 060323

Il cittadino ha comprato un materasso nuovo e ha necessità di disfarsi del vecchio.

Così ha contattato l’azienda che gestisce l’igiene urbana di Martina Franca. Non ha buttato i rifiuti nell’agro, tanto per chiarire. Ha rispettato ciò che è previsto in questi casi, ovvero il ritiro (gratuito) dei rifiuti ingombranti. Con una semplice telefonata per programmare l’appuntamento con gli operatori.

Di telefonate il cittadino ne ha fatte per tre guorni, senza risposta. Al tentativo che è andato bene si è sentito dire che il ritiro del materasso sarà effettuato ad inizio luglio. Fra una ventina di giorni. Troppi, lamenta l’uomo.




sforno

allegro italia

Articoli correlati

1 Comment

  1. A me hanno riferito che stanno prendendo appuntamenti mensili,quindi si sappia che ritireranno ad un mese dalla segnalazione;quindi avvisati il 4 giugno ritireranno il 1 luglio;avvisati il 8 giugno ritireranno il 6 luglio,e c’è di più ,in seguito ad un n furto ho dovuto sostituire un vetro blindato e udite udite :non solo non ritirano,ma nemmeno in discarica smaltiscono; ora vorrei sapere da chi di competenza sto vetro che faccio lo lascio nell’agro?
    LA MONTECO FA QUELLO CHE GLI PARE E NESSUNO LA CONTROLLA
    M

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *